Nuova fazione svelata per The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuova fazione svelata per The Division

Ecco i vostri nuovi compagni di giochi.

Nuova fazione svelata per The Division

Tony Sturtzel, produttore presso Massive Entertainment, ha confermato durante un meeting al PAX West 2016 che l’espansione Survival di The Division includerà una nuova fazione.

Non abbiamo molte informazioni riguardo i nuovi arrivati, sappiamo che si chiamano Hunters e che il loro aspetto ricorda una via di mezzo tra i Last Battalion pesantemente corazzati e i Cleaners. Possiedono diverse armi, in bella vista ci sono un fucile da cecchino e un fucile a pallettoni, e una serie di attrezzature tecnologiche la cui funzione ci è ancora oscura, ma che probabilmente non sono lì solo per motivi estetici.

Ubisoft Massive Enterntainment hanno in programma un livestream per il 13 settembre, dove discuteranno i dettagli dell’update 1.4 in arrivo ad ottobre. Speriamo di ricevere qualche informazione aggiuntiva sulla nuova fazione durante questo evento, in ogni caso non dovremo aspettare molto per vederla in azione: The Division: Expansion II – Survival arriverà entro fine anno. Calma e sangue freddo dunque, la lotta per la nostra sopravvivenza e per quella della Terra stessa continua, ora con l’aggiunta dei tipi qua sotto.

nuova-fazione-the-division-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password