Level-5 ci aggiorna sui lavori di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

PS4

Level-5 ci aggiorna sui lavori di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Akihiro Hino ci da un piccolo aggiornamento sui lavori

Level-5 ci aggiorna sui lavori di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Durante la PlayStation Experience dell’anno scorso venne annunciato Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, seguito di quel Ni No Kuni: la minaccia della strega cinerea, uscito nel 2015 su PlayStation 4 dopo aver fatto il suo esordio diversi anni prima in Giappone su Nintendo DS.

Sono mesi che non si sente più parlare in modo ufficiale di questo secondo capitolo, ma finalmente oggi il silenzio è stato interrotto. A pensarci è stato Akihiro Hino, presidente di Level-5, ovvero lo studio di sviluppo che si occupò del primo capitolo e che ora è al lavoro sul sequel.

Hino ha affermato che ci sono molte persone dello studio che si stanno dedicando al progetto, e che gran parte del team che si occupò del capostipite sta lavorando anche a questo seguito.

Il presidente di Level-5 ha anche aggiunto che ci saranno alcuni elementi differenti tra i due giochi. Innanzitutto il primo capitolo trattava temi maturi in un mondo fiabesco, mentre questo secondo capitolo continuerà a trattare temi maturi ma in un mondo meno fiabesco, con un protagonista più grande rispetto ad Oliver.

L’obiettivo è comunque di creare un gioco che possa coinvolgere sia un pubblico più giovane che quello più adulto. Non è affatto escluso che arrivino notizie più precise nel corso della conferenza Sony di domani oppure durante il Tokyo Game Show, perciò restate con noi per saperne di più!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password