DeFormers: le novità dal PAX West 2016

Deformers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6

Discreto

DeFormers: le novità dal PAX West 2016

Battaglie in arene con protagonisti rotolanti.

DeFormers: le novità dal PAX West 2016

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del simpaticissimo Deformers, il “brawler”  secondo Ready at Dawn sotto l’etichetta di GameTrust, publishing di GameStop.

Un titolo da tenere in considerazione che potrebbe regalare ore spensierate e un divertimento assicurato. Il titolo sarà disponibile questo inverno al prezzo di 34,98€ per PC, PS4 e Xbox One. L’idea di questo gioco è molto simpatica: buffi esseri a forma di palla chiamati Forms rotoleranno per spostarsi sull’arena di combattimento mettendo in campo abilità, determinazione e soprattutto dominio. Saranno in grado di cambiare forma crescendo a dismisura assorbendo i resti degli avversari sconfitti e altri oggetti in tutto il mondo di gioco. I match saranno incentrati sul multiplayer online e offline.

Deformers è nato come un piccolo progetto, ma in breve tempo gli sviluppatori si sono resi conto di essere al lavoro su qualcosa di molto più ambizioso. Secondo il fondatore di Ready at Dawn, Andrea Pessino, i giocatori si cimenteranno in qualcosa di nuovo con Deformers, un qualcosa che sicuramente non si aspettavano.

Nel corso del PAX West 2016 è stata presentata una nuova modalità. In sostanza, con i buffissimi “Forms”, i giocatori dovranno riuscire a fare goal nella porta avversaria. Questo minigioco trae palesemente la sua ispirazione da un certo Rocket League.

Deformers arriverà dunque questo inverno su console e PC. E’ possibile preordinare la versione scatolata in esclusiva da GameStop. Chi di voi rotolerà meglio dimostrando di essere il numero uno? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.


GameSoul è una realtà editoriale indipendente, nata come blog di GameStop Italia e tuttora parte del suo Network. Le opinioni espresse in ogni articolo con protagonista un prodotto legato in qualsiasi modo a GameStop Italia o America, sono dell’autore dello stesso, e non influenzate dal rapporto tra le due realtà.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password