Un gameplay di 15 minuti per ReCore

ReCore

PC Xbox One
Acquista Ora
7

NIENTE MALE

10

Voto Utenti

Un gameplay di 15 minuti per ReCore

Fucili, piattaforme e tante creature meccaniche.

La nebbia che copriva ReCore si è ormai diradata, il progetto esclusivo Xbox One è noto a tutti, ma ci sentiamo in dovere di mostrarvi un ulteriore gameplay dopo quelli dell’E3 2016 e della gamescom appena terminata.

Grazie a Polygon, possiamo analizzare con maggiore attenzione l’impronta che Armature Studio e Comcept hanno dato ai combattimenti. Gli scontri necessitano di velocità d’azione e una quantità di colpi energetici elevati per avere la meglio sui nemici meccanici che affronteremo e come da copione, una volta indeboliti gli avversari la nostra agile protagonista potrà tentare di estrarre il nucleo al loro interno per collezionarlo.

Il video mostra anche le sezioni platform e puzzle del titolo: Joule Adams dovrà, tra una fucilata e l’altra, interagire con portelloni, terminali e sezioni in movimento. Infine, sfruttando le abilità in possesso delle creature al suo seguito, potrà proseguire nella sua esplorazione.

ReCore verrà lanciato sul mercato il 16 settembre, in esclusiva Xbox One. Che ne pensate, è di vostro gradimento?

ReCore








Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password