Mafia III, ecco i piani per i DLC post-lancio nel dettaglio

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, ecco i piani per i DLC post-lancio nel dettaglio

Ce n'è per tutti i gusti

Mafia III, ecco i piani per i DLC post-lancio nel dettaglio

2K Games ha ufficializzato i piani post-lancio previsti per Mafia III, gioco open-world ambientato nella fittizia città di New Bordeaux del quale vi abbiamo svelato già molto attraverso video, anteprime e dettagli sulla città e i personaggi.

Il supporto post-lancio sarà molto corposo e noi siamo qui per presentarvelo nel dettaglio. Una prima distinzione importante da fare è che i contenuti aggiuntivi saranno in alcuni casi gratuiti, mentre in altri casi a pagamento ed è già a disposizione un Season Pass che li comprende tutti al costo di 29,99 euro.

Adesso andiamo a vedere in cosa consistono questi DLC.

DLC GRATUITI

  • Nuovi costumi per Lincoln Clay: 2K Games ha affermato di aver ricevuto diverse richieste dai fans per personalizzare esteticamente il protagonista, e ha deciso di accontentarli;
  • Nuove armi: 30 giorno dopo l’uscita del gioco (prevista per il 7 ottobre) verrà reso disponibile il “Judge, Jury and Executioner” golden weapons pack;
  • Potenziamenti e personalizzazioni estetiche per i veicoli: in questo caso non si parla soltanto di accessori con i quali abbellire i vostri veicoli, ma anche di veri e propri potenziamenti che ne miglioreranno le prestazioni;
  • Nuove corse: ci sarà la possibilità di gareggiare in prove di velocità che daranno accesso a diverse ricompense: soldi, oggetti estetici ed altro ancora.

Gli sviluppatori hanno promesso altri contenuti gratuiti in arrivo, ma per ora quelli annunciati ufficialmente sono i sopracitati. Ora passiamo ai DLC a pagamento!

DLC A PAGAMENTO (compresi nel Season Pass o acquistabili singolarmente)

1) “Faster, Baby!”: per come è stato annunciato sarà un contenuto incentrato sugli inseguimenti e le corse coi veicoli, nel quale Lincoln Clay collaborerà con la sua ex-fidanzata Roxy Laveau per mettere i bastoni tra le ruote ad uno sceriffo corrotto;

mafia-iii-faster-baby-gamesoul

2) Sign of the Times: in questa nuova storia dovrete affrontare una setta che attraverso l’utilizzo di droghe e rituali religiosi cerca di diffondere il proprio culto in città, anche attraverso brutali omicidi;

3) Stones Unturned: quando un vecchio e temibile nemico di Lincoln torna in città, quest’ultimo collaborerà con l’agente della CIA John Donovan per dargli la caccia.

Questi tre DLC includeranno al loro interno missioni principali legate alle rispettive storie, nuove missioni secondarie, nuovi veicoli, armi, personalizzazioni estetiche e corse.

La sensazione è che si potrà passare davvero molto tempo a New Bordeaux: dopo una lunga attesa, la storia di Lincoln Clay è in rampa di lancio. 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password