For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

For Honor, tre trailer per tre protagonisti

Tre video per tre eroi di For Honor.

For Honor

Ubisoft ha pubblicato ben tre nuovi trailer per il suo atteso titolo multiplayer For Honor. I video riguardano principalmente tre eroi di diverse fazioni utilizzabili dal giocatore, evidenziandone aspetti e peculiarità. I tre personaggi sono il Kensei, il Guardiano, ed il Razziatore.

  • Kensei: Maestri delle arti marziali, pronti a morire per il loro imperatore e per i loro compagni Samurai. Tutti i Kensei combattono con la nodachi, una lama mortale, versione più lunga della classica katana, utilizzata per fendere i nemici in pochi eleganti e potenti colpi. 
  • Guardiano: potenti e nobili guerrieri dediti alla difesa della loro terra e della loro gente. Ben protetti in armature miste, i Guardiani brandiscono massicce spade lunghe a due mani. Allenati a essere orgogliosi, ai Guardiani è richiesto di incarnare solo i più alti valori della fazione dei Cavalieri. 
  • Razziatore: nerboruti combattenti che si trovano sempre in prima linea nelle orde dei Vichinghi. Questi guerrieri coraggiosi incarnano gli ideali dei veri guerrieri: coraggio, integrità e passione. Tutti loro sanno che il momento della loro morte è già stato deciso, e quindi non la temono. 

For Honor arriverà il prossimo 14 Febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password