call of duty infinite warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Infinite Warfare, le beta multigiocatore e tanto altro!

Svelati nuovi dettagli sullo sparatutto di Activision e Infinity Ward.

call of duty infinite warfare

Durante un keynote dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare, Activision e Infinity Ward hanno annunciato l’arrivo di una versione beta del comparto Multigiocatore del titolo, in arrivo il prossimo 14 Ottobre su PlayStation 4. Gli appassionati che pre-ordineranno il gioco su PS4 avranno inoltre accesso anticipato alla Beta, della quale verranno svelati prossimamente altri dettagli.

Parlando poi di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Activision ha annunciato che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse nel gioco, delle quali le prime dieci mappe disponibili dal lancio, le altre sei arriveranno a partire da dicembre senza costi aggiuntivi. Rob Kostich, EVPGM presso Activision, ha dichiarato:

Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi,  quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio.

Activision ha inoltre annunciato Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation VR che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come bonus aggiuntivo gratuito. Il contenuto scaricabile Jackal Assault immergerà i giocatori nel cockpit del Jackal, il jet di combattimento personale visto in Call of Duty: Infinite Warfare. Il nuovo lavoro di Infinity Ward arriverà su PC, PS4 ed Xbox One dal prossimo 4 novembre. Vi lasciamo con il nuovo trailer multiplayer, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password