NieR: Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Il Tokyo Game Show ospiterà un nuovo annuncio per NieR: Automata

17 e 18 settembre: vi aspettiamo!

NieR: Automata

In occasione della passata gamescom 2016, kermesse tedesca che vi abbiamo mostrato in moltissimi scatti fotografici, Square Enix girò un breve video con protagonisti Keiichi Okabe e Yosuke Saito, rispettivamente Compositore Musicale e Produttore di NieR Automata.

In questo filmato dai toni decisamente scanzonati, i due professionisti discutono principalmente del futuro delle soundtrack del titolo, della possibilità di tramutare il comparto audio digitale in un vero e proprio concerto nel caso che le vendite siano ottimali, ma le parole di Saito-san confermano ancora una volta che NieR: Automata arriverà su PC, rompendo dunque l’esclusività PS4.

Se la PC Master Race può gioire, non è detto che gli utenti Xbox One debbano rimanere per forza a bocca asciutta: è stato promesso un annuncio in occasione del Tokyo Game Show 2016. Rimanete sintonizzati per tutti gli annunci e i trailer del prossimo TGS, il week-end del 17 e 18 settembre si avvicina!


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password