Ancora più lore.

Scalebound: in arrivo anche un fumetto

Ancora più lore.

Scalebound: in arrivo anche un fumetto

Titan Games ha annunciato quest’oggi una partnership con PlatinumGames e Microsoft Studios per la pubblicazione di una serie a fumetti e un lore book dedicato a Scalebound. Entrambi saranno disponibili nel 2017 e mentre i fumetti si concentreranno molto sul protagonista Drew e il suo drago Thuban, raccontando anche storie non presenti durante il gioco, il volume, intitolato “The Book of Sages”, è stato presentato come un elemento estratto dal mondo stesso di Scalebound con le illustrazioni al suo interno accompagnate da annotazioni dei personaggi del gioco.

Ricky Claydon, Sales and Marketing Manager di Titan Games, ha commentato così:

Siamo entusiasti di fare squadra con uno degli sviluppatori più “caldi” nell’industria dei videogiochi per la creazione di una serie a fumetti su Scalebound! Questi fumetti espanderanno ulteriormente la lore del gioco per attirare un pubblico ancora più ampio!

Originariamente previsto per quest’anno su Xbox One e PC, il titolo è stato rimandato al 2017 ma durante la gamescom appena trascorsa abbiamo potuto avere nuovi assaggi sulla customizzazione del drago e sul gameplay in generale: date un occhio alla nostra anteprima per saperne di più e rimanete con GameSoul per aggiornamenti!

scalebound-fumetto-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password