The King of Fighters XIV, trailer di Verse

The King of Fighters XIV

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

The King of Fighters XIV, trailer di Verse

Ha attraversato le dimensioni solo per prenderti a pugni.

A una settimana dall’uscita di The King of Fighters XIV, Atlus ha rilasciato un trailer per presentare un nuovo personaggio: Verse.

Nel caso non abbiate ancora finito la modalità storia, vi avvertiamo: ATTENZIONE SPOILER.

A quanto pare il boss finale non è la montagna russa autoproclamatasi primo campione Antonov, ma un misterioso mostro proveniente da un altro mondo chiamato Verse. Non si sa molto di lui, ma si pensa che sia un’entità composta da un insieme di anime. È un combattente molto potente che si batte con furia cieca sul ring. Verse sembrerebbe essere connesso a Shun’ei avendo anche poteri che ricordano i suoi, come l’abilità di evocare delle mani di fuoco per prendere a pugni i nemici.

Ha viaggiato attraverso le dimensioni per raggiungere il torneo The King Of Fighters XIV e non vede l’ora di collezionare qualche altra bella anima. Si dice che una volta sconfitto in battaglia, le anime che lo formano si materializzino nei loro vecchi corpi… non resta che provarci per scoprire se le voci sono vere.

Studiate bene il vostro nemico, la battaglia vi aspetta!

the-kings-of-fighters-xiv-trailer-verse-2-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password