Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, la vendetta di Lincoln nel nuovo trailer gameplay

Un lungo gameplay per i giri criminali di Mafia III.

Mafia III

2K e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato a Mafia III ed al mondo di New Bordeaux, focalizzandosi sui giri criminali. Nel video possiamo infatti vedere i diversi protagonisti della malavita vigente in una reinventata New Orleans, la fiorente e pittoresca città alla fine degli anni sessanta.

Il video permette di conoscere profondamente la culla della mala del 1968, New Bordeaux, incluse le varie e radicate gang ed i loro nascondigli, offrendo inoltre una visione abbastanza dettagliata sulla vendetta che Lincoln Clay ha intenzione di scatenare sulla famiglia Marcano.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco che conterrà tutti i vinili della colonna sonora? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password