La modalità Orda di Gears of War 4 si mostra in video

Gears Of War 4

PC Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

La modalità Orda di Gears of War 4 si mostra in video

Voi, qualche amico e un mare di nemici da crivellare.

https://www.youtube.com/watch?v=djxY_FHxM4g

Uno dei motivi che stanno dietro al successo della saga di Gears of War è la modalità Orda, che gli utenti hanno dimostrato apprezzare moltissimo nel corso degli anni. Gears of War 4 non farà eccezione ed includerà nel pacchetto anche questa modalità, ribattezzata per l’occasione “Orda 3.0”.

Di cosa si tratta? In pratica di una modalità cooperativa nella quale, insieme ad un massimo di quattro amici, si affrontano ondate ed ondate (orde appunto) di villain. Il vostro scopo sarà fare piazza pulita di nemici, sempre più affamati di sangue.

Avrete quindi la possibilità di affrontare diverse mappe, come si evince anche dal video, e di scegliere la vostra classe preferita tra le seguenti: Sniper, ovvero cecchino specializzato nell’utilizzo di armi dalla lunga distanza; Ingegnere, dotato di strumenti altamente tecnologici; Soldato, pronto al combattimento corpo a corpo e a gettarsi nella mischia; lo Scout, unità di ricognizione in grado di individuare i nemici per agevolare i compagni, ed  infine l’Heavy, specializzato nell’utilizzo di armi pesanti come torrette e simili.

Gears of War 4 uscirà l’11 ottobre su Xbox One e PC, con una bellissima modalità storia ed orde di nemici ad attendervi. Il nuovo inizio della saga è ormai alle porte.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password