Grandi Novità per Overwatch: scopriamo i dettagli

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Grandi Novità per Overwatch: scopriamo i dettagli

Inizia la seconda Stagione Competitiva.

Grandi Novità per Overwatch: scopriamo i dettagli

Siete alle prese con il fantastico sparatutto di Blizzard? Ebbene siamo lieti di annunciarvi che è live la nuova patch che introduce ufficialmente la seconda stagione competitiva di Overwatch.

Sono stati apportati significativi cambiamenti alla suddetta modalità per questa stagione. Uno su tutti è rappresentato dall’introduzione delle Leghe, uno strumento che consentirà ai giocatori di comunicare, con maggiore precisione, il loro livello di abilità. Ci sarà maggiore enfasi sulle Leghe, piuttosto che sull’indice di valutazione, e proprio per questo motivo l’appartenenza ad una determinata lega verrà messa in evidenza sul profilo del giocatore.

Sempre nella stagione 2 è stato aggiornato il sistema dell’indice di valutazione: invece di misurarlo in una scala da 1 a 100, verrà misurato da 1 a 5000. Questo ampliamento avrà lo scopo di “dettagliare” meglio il cambiamento dell’indice di valutazione di ogni partita. La meccanica dello Scontro decisivo è stata rimossa. Le partite che risultano ancora in parità una volta scaduto il tempo di gioco, finiranno con un pareggio. Anche se si tratta di un’eventualità che dovrebbe verificarsi molto raramente, sono state apportate alcune modifiche alle meccaniche dei match competitivi, al fine di ridurre il più possibile questa evenienza.

La nuova mappa Eichenwalde

Il villaggio abbandonato di Eichenwalde sta per essere completamente sommerso dalla foresta, ma le cicatrici della guerra non potranno mai scomparire. Nel corso della Crisi Omnic, Eichenwalde è stato lo scenario di uno scontro decisivo. Il generale Balderich Von Adler e un pugno di Crociati hanno affrontato gli Omnic con la speranza di coglierli di sorpresa. I soldati di Balderich furono in grado di rompere lo schieramento nemico, dando l’opportunità all’esercito tedesco di vincere la battaglia e respingerlo.

Purtroppo nessun Crociato è sopravvissuto allo scontro e il Generale Balderich che, dopo una strenua resistenza, è crollato sul trono posto nella grande sala del castello.

Overwatch Free Weekend

Non avete ancora avuto modo di unirvi alla lotta per il futuro? Niente paura, è in arrivo l’occasione che fa per voi. Dal 9 al 12 settembre sarà attivo l’Overwatch Free Weekend in cui saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, le mappe e tutte le modalità di gioco tra cui Partita rapida, personalizzata e la nuova Rissa settimanale.

Si potrà salire di livello e ottenere Forzieri che sbloccheranno diverse opzioni di personalizzazione della Galleria Eroi. Tutti i progressi verranno conservati nel caso in cui si decida di acquistare la versione completa chiamata Overwatch: Origins Edition. I possessori di PlayStation 4 e di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare Overwatch e giocare gratuitamente durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici!

Il periodo gratuito inizierà il 9 settembre alle 20:00 e terminerà il 13 settembre alle 01:00.

Non perdete altro tempo, Overwatch aspetta voi grandi eroi.

overwatch-grandi-novita-gamesoul-01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password