Annunciata ufficialmente la data d’uscita di Shadow Warrior 2

Shadow Warrior 2

PC PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.5

Media Utente

Annunciata ufficialmente la data d’uscita di Shadow Warrior 2

Pronti ad affettare di nuovo nemici?

Annunciata ufficialmente la data d’uscita di Shadow Warrior 2

Annunciato ormai più di un anno fa, Shadow Warrior 2 è pronto a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 ottobre, come è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore.

La saga di Shadow Warrior ha radici lontane, dal momento che il primo capitolo uscì addirittura nel 1997. Ad esso seguì un remake pubblicato 3 anni fa che ha evidentemente rilanciato la saga anche a livello commerciale, visto che in breve tempo Flying Wild Hog (sviluppatore) e Devolver Digital (publisher) hanno deciso di produrre un sequel.

Le caratteristiche principali del primo capitolo rimarranno, ma verranno potenziate. Aspettiamoci quindi come emerso anche dalle nostre anteprime dei combattimenti frenetici con armi da fuoco e spade, tutto rigorosamente in prima persona, più dei poteri speciali da utilizzare per avere la meglio sui nemici. Un’altra novità è l’introduzione della cooperativa per un massimo di 4 giocatori, che promette di rendere il tutto ancora più veloce e caotico. Il protagonista principale sarà ancora Lo Wang, un mercenario dotato di grandi abilità che stavolta potrà agire da solo ma anche in compagnia di altri killer che, ci scommettiamo, saranno della sua stessa pasta.

 Per presentare il gioco Michal Szustak, studio director di Flying Wild Hog, ha espresso tutta la sua soddisfazione:

Ogni volta che abbiamo presentato qualcosa di nuovo su Shadow Warrior 2 abbiamo ricevuto grandi risposte da parte dei fans, e finalmente siamo pronti a consegnar loro il nostro lavoro. Siamo un piccolo studio, ma penso che abbiamo realizzato qualcosa di speciale sia per gli amanti degli shooter vecchio stile che per chi ama gli sparatutto più moderni. Spero che vi piacerà quello che abbiamo realizzato.

In attesa di valutare la bontà del titolo, a noi non resta che lasciarvi ad un trailer nuovo di zecca. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password