Nuovo trailer per Ever Oasis

Nuovi dettagli per l'RPG di Grezzo

In occasione del Nintendo Direct di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per Ever Oasis, RPG action-adventure annunciato per la prima volta all’E3 di quest’anno e prodotto da Koichi Ishii, dello studio giapponese Grezzo (già autore di The Legend of Zelda: Tri-Force Heroes per Nintendo 3DS), con la partecipazione dell’illustratore Yoshinori Shizuma per quanto riguarda la realizzazione dei personaggi.

Ever Oasis è ambientato in un vasto deserto e nell’oasi che si trova al centro, meta di viaggiatori con diverse necessità e desideri che spingeranno il giocatore a esplorare il deserto e i dungeon che nasconde. Numerosi alleati, ciascuno dotato di un’arma unica e abilità differenti, si unirà al protagonista Tethu rendendo mano a mano la squadra più forte; gli oggetti raccolti durante l’esplorazione possono essere venduti nei negozi, utilizzati per creare altri strumenti oppure essere donati a certi viaggiatori. Il filmato in apertura della news mostra in due minuti circa il gameplay del gioco e spiega alcuni aspetti principali.

L’uscita di Ever Oasis è prevista per il 2017 su Nintendo 3DS, ma non sono state fornite informazioni più precise in merito. Continuate a seguirci per saperne di più!

ever-oasis-gamesoul-01


nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password