Tank Troopers su Nintendo eShop nel 2017

Tank Troopers

3DS

Tank Troopers su Nintendo eShop nel 2017

Con i carri armati si esce a comandare.

Continuano le novità dal Nintendo Direct di oggi. Un nuovo titolo, Tank Troopers, è stato infatti annunciato per Nintendo 3DS: si tratta di un gioco d’azione che consentirà ai giocatori di personalizzare il proprio carro armato grazie alle abilità speciali dei soldati alla guida. Congelare i nemici, lanciare palloncini di vernice per ostruire la visuale dei nemici o sfruttare scosse elettriche per immobilizzarne i mezzi sono solo alcune delle possibilità che questo gioco offre.

Dotato di multiplayer locale fino a sei giocatori, nonché della modalità download, Tank Troopers sarà disponibile su Nintendo eShop a partire dal 2017. Rimanete con noi in attesa di aggiornamenti!

tank-troopers-gamesoul-02


nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password