Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

SUPERBO

9.8

Media Utente

Pokémon Sole e Luna, le novità del Nintendo Direct!

Snorlax svegliato, Snorlax arrabbiato.

Pokémon Sole e Luna

Il nuovo Nintendo Direct dedicato al 3DS si è rivelato pieno di sorprese, anche per i fan di Pokémon. Sono state infatti rivelate diverse novità per gli allenatori, a cominciare dalla forma Alola di un Pokémon davvero conosciutissimo e che si è adattato all’ambiente locale della nuova regione: Rattata! La nuova versione del roditore è infatti più scura e dotata di un’interessante abilità speciale, voracità/tuttafretta.

È stato inoltre introdotto un nuovo elemento: la mossa Z, un attacco molto potente che si attiverà quando un Pokémon ed il suo Allenatore utilizzeranno la potenza di un nuovo oggetto, il Cristallo Z; infatti il tipo di mossa Z che un Pokémon può usare dipenderà proprio dal tipo di Cristallo Z che il giocatore darà al suo mostro tascabile.

nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Inoltre, chiunque acquisterà uno dei due giochi dopo il lancio del 23 novembre e collegherà una console della famiglia 3DS a Internet entro l’11 gennaio 2017, riceverà il piccolo Munchlax insieme al cristallo Snorlactium Z, che permetterà a Snorlax di sbloccare una mossa Z speciale nota come ‘Adesso Faccio sul Serio‘. Potete da un’occhiata al nuovo rattata e agli effetti devastanti delle mosse Z nel video qui in basso. Pokémon SolePokémon Luna arriveranno il prossimo 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DSRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=tn19Oc_bzpI


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password