Piazza Mii si arricchisce di nuovi minigiochi StreetPass

Nuove attività Streetpass.

https://www.youtube.com/watch?v=cDIBTOVZWW8

Il Nintendo Direct ha portato novità anche per il luogo più frequentato dai Mii, gli Avatar Nintendo, ovvero la Piazza Mii.

A partire da oggi sarà possibile scaricare diverse attività StreetPass sul proprio dispositivo 3DS: una volta scaricato l’aggiornamento, uno tra Borsa StreetPass e Formula StreetPass potrà essere ottenuto gratuitamente, mentre le altre attività avranno un prezzo di 2,99€ cadauna. Ecco qualche dettaglio in aggiunta al trailer in testa:

  • Borsa StreetPass: perché non immergersi con i propri compagni di StreetPass nel magico mondo della finanza per far fruttare i propri risparmi virtuali? La Borsa di Piazza Mii permette di investire in azioni, comprandole e vendendole a piacimento seguendo un mercato azionario in continuo cambiamento.
  • Formula StreetPass: sentite la mancanza delle autopiste? Con Formula StreetPass potrete sfidare i vostri compagni in gare all’ultima accelerata in modo da conquistare la gloria del primo posto.
  • Cucina StreetPass: chi non ha mai desiderato diventare un cuoco per guerrieri affamati? Prendete le redini della cucina di una taverna e sfamate tutti i vostri amici Mii.
  • Ninja StreetPass: demoni all’orizzonte, è necessario entrare nella canna di un cannone e lanciarsi all’attacco dopo aver raccolto diversi power-up dati dalla sistemazione dei propri compagni Mii. Fuoco alle polveri.
  • Avventura StreetPass: ogni avventuriero che si aggregherà alla compagnia permetterà di esplorare luoghi mistici in cerca di veri e propri tesori, siano essi esemplari di animali o statuine dorate.

In aggiunta a quanto elencato, sarà possibile mettere in coda fino a 100 Mii al posto dei classici 10 e acquistare il pacchetto completo a 8,99€, ma se volete ulteriori informazioni su questi nuovi minigiochi non vi rimane che tirare fuori il vostro Nintendo 3DS e scoprire di più sulla Piazza Mii.

Piazza Mii Nintendo Direct


nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

[Voti: 5    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password