Piazza Mii si arricchisce di nuovi minigiochi StreetPass

Nuove attività Streetpass.

Il Nintendo Direct ha portato novità anche per il luogo più frequentato dai Mii, gli Avatar Nintendo, ovvero la Piazza Mii.

A partire da oggi sarà possibile scaricare diverse attività StreetPass sul proprio dispositivo 3DS: una volta scaricato l’aggiornamento, uno tra Borsa StreetPass e Formula StreetPass potrà essere ottenuto gratuitamente, mentre le altre attività avranno un prezzo di 2,99€ cadauna. Ecco qualche dettaglio in aggiunta al trailer in testa:

  • Borsa StreetPass: perché non immergersi con i propri compagni di StreetPass nel magico mondo della finanza per far fruttare i propri risparmi virtuali? La Borsa di Piazza Mii permette di investire in azioni, comprandole e vendendole a piacimento seguendo un mercato azionario in continuo cambiamento.
  • Formula StreetPass: sentite la mancanza delle autopiste? Con Formula StreetPass potrete sfidare i vostri compagni in gare all’ultima accelerata in modo da conquistare la gloria del primo posto.
  • Cucina StreetPass: chi non ha mai desiderato diventare un cuoco per guerrieri affamati? Prendete le redini della cucina di una taverna e sfamate tutti i vostri amici Mii.
  • Ninja StreetPass: demoni all’orizzonte, è necessario entrare nella canna di un cannone e lanciarsi all’attacco dopo aver raccolto diversi power-up dati dalla sistemazione dei propri compagni Mii. Fuoco alle polveri.
  • Avventura StreetPass: ogni avventuriero che si aggregherà alla compagnia permetterà di esplorare luoghi mistici in cerca di veri e propri tesori, siano essi esemplari di animali o statuine dorate.

In aggiunta a quanto elencato, sarà possibile mettere in coda fino a 100 Mii al posto dei classici 10 e acquistare il pacchetto completo a 8,99€, ma se volete ulteriori informazioni su questi nuovi minigiochi non vi rimane che tirare fuori il vostro Nintendo 3DS e scoprire di più sulla Piazza Mii.

Piazza Mii Nintendo Direct


nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password