Il NES Classic Mini in un nuovo trailer

Back to the '80!

Nintendo Direct che segui, trailer che trovi, dice un vecchio adagio. Forse non era così il detto, però non toglie il fatto che il Direct di oggi pomeriggio ha rilasciato diversi filmati riguardanti il futuro della Grande N.

Per ora nella lista abbiamo uno Snorlax molto arrabbiato e un filmato tutto fatto di lana e tenerezza, ma il pezzo forte della presentazione lo trovate solo in questo articolo: il NES Classic Mini. Questa console, che strizza l’occhio al primo originale Nintendo Entertainment System e che permetterà di rivivere le esperienza su schermo come se si giocasse su un televisore a tubo catodico, sta letteralmente facendo impazzire i più attempati e gli amanti del retrogaming.

nintendo-direct--3DS--1-settembre-2016-button

Il NES Classic Mini arriverà a breve nei negozi, precisamente l’11 novembre, con 30 giochi pre-caricati in memoria, ma siamo riusciti ad avvicinarci a questo gioiellino in occasione della gamescom 2016.

NES Classic Mini


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password