Largo alla nostalgia: ecco le Hot Wheels Nintendo

Torniamo piccini!

Hot Wheels Super Mario

Parcheggiamo per un attimo la nostra passione per i videogame e torniamo bambini (ci scusiamo con l’utenza più giovane, ma noi attempati abbiamo bisogno di questi momenti): l’account Twitter Hot Wheels ha rilasciato alcune informazioni riguardanti 6 automobili completamente griffate Super Mario.

Se anche voi vi sentivate i bambini più fichi del mondo quando facevate scorrazzare le Hot Wheels in giro per la cameretta, sappiate che le automobiline appena citate sono disponibili negli store, vi basta uscire di casa, iniziare la ricerca e lanciare il portafogli in faccia al gentile commesso che con estrema professionalità ritirerà il denaro.

Vi lasciamo alle immagini dei pack ufficiali di Super Mario, Bowser, Princess Peach, Luigi, Toad e Yoshi. Adesso possiamo tornare a fare gli adulti che parlano di videogiochi.


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password