final fantasy xv

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, facciamo un tour di Eos con Noctis!

Continuano i video dedicati al mondo di Final Fantasy XV, con una guida d'eccezione: il principe Noctis.

final fantasy xv

L’hype per Final Fantasy XV continua a salire. Non importa se il gioco è stato rimandato a causa della scarsa ottimizzazione, non importa se le edizioni da collezione sono diventate introvabili se non a prezzi da usura su ebay: il gioco di Hajime Tabata continua ad essere osannato ed atteso dagli appassionati come mai prima.

Square Enix alimenta ancora un po’ l’hype con la serie The World of Wonder: Environment Footage, che ci mostra i fantastici panorami di Eos, il lussureggiante e variopinto mondo che funge da cornice e ambientazione all’interno di Final Fantasy XV. A guidarci attraverso i bellissimi scorci di Eos ci penserà la rassicurante voce di Noctis, principe e protagonista del gioco. Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password