Nvidia vault 1080 fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4, NVIDIA presenta la sua mod Vault 1080

Nuovi segreti... Nel vault di NVIDIA.

Nvidia vault 1080 fallout 4

NVIDIA ha annunciato Vault 1080, un add-on sotto forma di mod gratuita per Fallout 4, il famosissimo titolo GDR di Bethesda. La mod aggiunge una missione secondaria e una nuova area, offrendo oltre un’ora di gioco per tutti i giocatori di Fallout 4. Vault 1080 dispone inoltre della tecnologia NVIDIA GameWorks, che comprende illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e FleX-powered Weapon Debris 5.

La trama di questo DLC si svolge negli oscuri corridoi sotterranei della Vault 1080, dove è molto difficile sopravvivere e la verità è avvolta dalle tenebre del sottosuolo. Attraverso nebbie e torbide paludi si arriva fino alle rovine di una vecchia chiesa, all’interno della quale si trova Vault 1080, pieno di segreti ed orrori sconosciuti nascosti nell’ombra. La mod NVIDIA Vault 1080 sarà disponibile e giocabile dal 2 Settembre a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password