battlefield 1

Battlefield 1

Best Multiplayer - E3 2016; Best Shooter - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.3

Media Utente

Battlefield 1, server sotto attacco durante la beta

Shutdown di dieci ore per Battlefield 1.

battlefield 1

Nella prima giornata della open beta di Battlefield 1, i server di EA sono stati down per circa dieci ore. Un gruppo di hacker ha rivendicato la responsabilità di un attacco DDOS che sembra aver reso inservibile l’intera struttura di Origin, piattaforma di Electronic Arts. Il disagio ha colpito anche i giocatori di Star Wars Battlefront e Battlefield 4.

Il supporto EA ha riconosciuto i problemi dei server alle 20:30 di ieri: nonostante i tentativi di rassicurare gli utenti su una possibile risoluzione dell’inconveniente, i disagi su tutti i giochi hanno continuato a persistere fino a tarda notte.

Nella beta è possibile provare la modalità Conquista e la modalità Rush, entrambe con ben 64 giocatori in campo, nella mappa Sinai. Nonostante non ci siano indicazioni ufficiali sulla durata della beta, ci aspettiamo un prolungamento della beta per far fronte ai problemi di ieri. Battlefield 1 arriverà il prossimo 21 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più date un’occhiata alla nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=ymwXbF1VTKU


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password