Justice Monsters Five è disponibile. Ecco il trailer di lancio

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.4

Media Utente

Justice Monsters Five è disponibile. Ecco il trailer di lancio

Justice Monsters Five è disponibile. Ecco il trailer di lancio

Justice Monsters Five, Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in Final Fantasy XV, è ora disponibile su dispositivi mobile iOS e Android. Questo minigame combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più iconici della serie Final Fantasy.

Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana sono i cinque membri della Justice Monster Five, e dovranno salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Per festeggiare il lancio di questa applicazione, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00. Il minigioco sarà inoltre disponibile all’interno di Final Fantasy XV nei punti di ristoro Crow’s Nest non appena l’ultimo capitolo della saga verrà pubblicato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 29 novembre.

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS (link qui) e Android (link qui), ed arriverà presto anche sui dispositivi Windows 10. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=iZ785B_u6lc&feature=youtu.be


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password