Dragon Quest VII, trailer ‘Discover the Haven’

Dragon Quest VII

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest VII, trailer ‘Discover the Haven’

Una casa per gli amici mostri.

Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past sta finalmente per arrivare in Europa, dopo ben 16 anni di attesa, su 3DS. Per stuzzicare ulteriormente il nostro appetito (come se ce ne fosse bisogno), Nintendo ha rilasciato un trailer in cui ci parla di una particolare isola chiamata Haven.

I nostri eroi cominciano l’avventura in un mondo con una sola isola nel mezzo di un oceano infinito. Mano a mano che scopriremo nuove terre durante le nostre esplorazioni, la mappa si amplierà e collezionando i frammenti potremo riportare le isole dimenticate a nuova vita. Haven è un luogo speciale: inizialmente lo troveremo quasi completamente vuoto, se non per un’unica giovane abitante, Carey. La “ragazza” ci chiederà di aiutarla a costruire una città dove i mostri che sognano di diventare umani possano vivere in pace. Questi mostri si trovano ovunque e spesso sono piuttosto vistosi, portandoli a Haven vedremo la città crescere e ognuno di loro ci regalerà una traveler’s tablet, che ci permetterà di accedere a dei particolari dungeon pieni della specie del mostro stesso.

Una volta che avremo reclutato tre mostri in città apparirà il Download Bar, in cui potremo scaricare contenuti bonus e ottenere oggetti tramite la distribuzione online. Dentro il Bar sarà presente anche un casino, dove potremo buttare tutti i nostri risparmi nella speranza di vincere qualche premio.

Attraverso una feature chiamata StreetPass sarà possibile condividere le traveler’s tablet con altri giocatori online e i mostri ottenuti da questi scambi potranno essere custoditi in una torre chiamata Safehouse.

Maggiori informazioni sulle modalità di scambio delle traveler’s tablet saranno discusse in un prossimo trailer, non ci resta quindi che aspettare per saperne di più. Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past arriverà su 3DS il 16 settembre. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le news.

dragon-quest-vii-trailer-discover-the-haven-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password