20 nuovi minuti di gameplay per Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

20 nuovi minuti di gameplay per Watch Dogs 2

Diverse meccaniche di gioco in video

Ubisoft ha pubblicato nelle scorse ore un video gameplay relativo a Watch Dogs 2: un approfondimento alle dinamiche di gioco della modalità single player e di quella cooperativa e competitiva multigiocatore.

Il video, che potete visionare in cima alla news, approfondisce in particolare l’hacking, le possibilità di personalizzazione estetica del personaggio, l’utilizzo del drone e il sistema di guida. Questi 20 minuti sono tratti dalla demo che pubblico e stampa hanno già avuto modo di “testare con mano” alla recente gamescom di Colonia, e che potete approfondire nella nostra anteprima.

I dettagli e i video diffusi su Watch Dogs 2 ormai sono davvero numerosi: mancano ancora due mesi e mezzo all’uscita fissata per il 15 novembre, vediamo se ci saranno altre sorprese in arrivo.

watch-dogs-2-hub-gallery-gamesoul07


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password