Until Dawn: Rush of Blood, vediamo le reazioni al gameplay!

Sulle montagne russe dell'orrore.

until dawn rush of blood

Until Dawn: Rush of Blood è uno spin-off del famoso Until Dawn, esclusiva PS4 uscita circa un anno fa. Il gioco è uno dei titoli per PlayStation VR che vedrà la luce insieme al visore per la realtà virtuale di Sony, e nel video rilasciato da PlayStation Access abbiamo modo di dare un’occhiata al gameplay del titolo.

Until Dawn: Rush of Blood si presenta come una vera e propria discesa nella follia, che ci porterà in una terrificante corsa sulle montagne russe, che unirà le emozioni dell’horror agli elementi arcade in un unico gioco. Until Dawn: Rush of Blood arriverà dal prossimo 13 ottobre in esclusiva su PS4 e PlayStation VR. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=aMiCGiORNAw


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password