Trailer di lancio per World of Warcraft: Legion

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

Trailer di lancio per World of Warcraft: Legion

La Legione Infuocata è tornata.

Lo scorso anno, all’evento gamescom 2015, Blizzard svelava la nuova espansione del MMORPG più giocato di sempre: World of Warcraft: Legion. Ora, dopo più di un anno, è finalmente disponibile, e quale modo migliore per festeggiare se non con un bel trailer di lancio?

La Legione Infuocata ha fatto ritorno, più forte e determinata di quanto non sia mai stata in passato. Come in passato dobbiamo unirci, tutti insieme. Nessun individuo può affrontare la Legione da solo.

È arrivato il momento di difendere nuovamente le spiagge di Azeroth dai demoni, e lo potremo fare con una montagna di novità. World of Warcraft: Legion introduce infatti sei nuove zone, due nuovi raid, dieci nuovi dungeon, il sistema degli artefatti, ma soprattutto la classe che tutti stavamo aspettando: il Demon Hunter, un elfo maledetto per aver osato esercitare i terribili poteri della Legione, dotato di un’agilità sovrannaturale e di una potenza ai limiti dello sconfinato. Il Demon Hunter può persino attingere ad un nutrito set di poteri proibiti, così letali da poter stravolgere l’esito di una battaglia in cui egli sembra destinato a morte certa, oppure usare poteri di metamorfosi per trasformarsi in creature dalle forme terrificanti. Blizzard ha definito questa classe “easy to learn, hard to master“, ovvero facile da imparare, ma difficile da padroneggiare.

Insomma, Blizzard ha lanciato la sfida e noi l’abbiamo già raccolta. Siete pronti ad unirvi per salvare Azeroth ancora una volta? World of Warcraft: Legion è disponibile da oggi.

trailer-lancio-world-of-warcraft-legion-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password