Gran Turismo Sport slitta al 2017

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport slitta al 2017

La simulazione automobilistica arriverà il prossimo anno

Gran Turismo Sport slitta al 2017

E come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che gli appassionati speravano di non leggere: Gran Turismo Sport arriverà in esclusiva PS4 nel 2017. Il messaggio è stato dato direttamente dal CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, che tramite il PlayStation Blog ha spiegato i motivi di questo ritardo.

Man mano che si avvicinava la data d’uscita, fissata inizialmente per novembre, ci siamo resi conto di aver bisogno di più tempo per perfezionare il titolo, e per non scendere a dei dovuti compromessi abbiamo optato per questo [giustificato] ritardo. Al momento non possiamo darvi informazioni in merito ad nuova data d’uscita ma stiamo lavorando con impegno per rendere questo GT Sport il miglior titolo della saga.

Gran Turismo Sport è uno dei titoli più ambiziosi dei ragazzi di Polyphony Digital che sfrutterà le tecnologie basate sulla fisica e simulazioni acustiche. Per ora vi lasciamo con un generico 2017 in attesa di saperne di più. Restate con noi per le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password