Il trailer di The Witcher 3: Wild Hunt ‘Game of the Year’

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Il trailer di The Witcher 3: Wild Hunt ‘Game of the Year’

Arriva l'edizione definitiva.

CD Projekt RED è lieta di annunciare con uno spettacolare trailer la Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt. Il vincitore di oltre 800 awards, inclusi più di 250 “game of the yearaward, torna in un’edizione speciale contenente il gioco base più tutti i contenuti scaricabili rilasciati dall’uscita.

Potremo diventare cacciatori di mostri professionisti vestendo i panni di Geralt di Rivia e cercare il figlio della profezia in Wild Hunt, affrontare il diavolo in Hearts of Stone e scoprire i terrificanti segreti della bellissima regione di Toussaint in Blood and Wine, ora in un unico pacchetto.

Se per qualche motivo non siete ancora in possesso di una copia di The Witcher 3, questo è il momento giusto per ottenere oltre 150 ore di avventura in un grande contesto open world. The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 30 agosto. Non fatevelo scappare!

the-witcher-3-wild-hunt-game-of-the-year-trailer-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password