the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, la patch 1.30 arriva domani

Un corposo aggiornamento per tutti!

the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è il videogioco più titolato di sempre, e da domani sarà disponibile la tanto attesa Game of the Year Edition, per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di toccare con mano la qualità del prodotto di CD Projekt RED. Per tutti gli altri però, è in arrivo la corposa patch 1.30, che trasformerà il nostro titolo “nell’edizione per il gioco dell’anno”, specie se possedete le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine.

Questa versione introdurrà: un nuovo look per Vimme Vivaldi, alcune modifiche all’UI del gioco e moltissime correzioni di bug e glitch. Potete visionare il changelog completo della patch a questo link (in lingua inglese)The Witcher 3: Wild Hunt – Game of The Year Edition arriverà domani su Xbox One, PC e PS4. Non ne avete abbastanza delle avventure di Geralt di Rivia? Date un’occhiata alla nostra anteprima di Gwent e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password