PlayStation 4 slim supporterà il Wi-Fi a 5 GHz?

ps4 slim

Il modello originale di PS4 mancava totalmente del supporto alla banda Wi-Fi a 5 GHz, “difetto” che aveva scontentato gli appassionati della console Sony. Tuttavia pare che la nuova PS4 slim potrebbe sopperire a questa mancanza e portare finalmente la compatiblità con la banda Wi-Fi superiore anche sulla nostra PlayStation.

Secondo l’utente di Twitter shortman82, che è già in possesso di una delle nuove unità di PS4, il manuale d’uso della console indicherebbe in effetti il supporto alla banda da 5 GHz. Per saperne di più dobbiamo attendere ancora una conferma ufficiale da parte di Sony, che non ha ancora detto nulla a riguardo della nuova piccola PS4. Potete vedere una foto del manuale di istruzioni incriminato in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

ps4 slim 5ghz


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password