Final Fantasy XV, DLC anche fuori Season Pass

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, DLC anche fuori Season Pass

Open world o lineare? Final Fantasy.

Final Fantasy XV, DLC anche fuori Season Pass

Hajime Tabata, nell’ultima intervista con Famitsu, ha parlato dei DLC di Final Fantasy XV. A quanto pare, i sei contenuti aggiuntivi annunciati per il Season Pass non sono gli unici aggiornamenti a bollire in pentola in casa Square.

Non è tutto. Quelli sono i contenuti che abbiamo annunciato, qualcosa che abbiamo già deciso di fare sicuramente.

Ancora non si sa se questi aggiornamenti extra dovranno essere acquistati separatamente dal Season Pass.

Se decidessimo di fare dei contenuti scaricabili al di fuori del Season Pass che stiamo attualmente vendendo, allora dovranno essere acquistati separatamente. In ogni caso al momento c’è ancora molto da decidere. Ovviamente abbiamo intenzione di inserire nuovi costumi e anche di ampliare il repertorio di cucina. Al momento la nostra priorità è perfezionare il gioco di base. Una volta che avremo finito, potremo dedicarci ai contenuti scaricabili e VR che saranno diversi dagli “Episode” che abbiamo annunciato con il Season Pass.

L’Episode Prompto che figura nei contenuti del Season Pass non è quindi lo stesso che è stato mostrato all’E3 per PlayStation VR, che a questo punto non sappiamo quando verrà rilasciato.

Infine Tabata ha parlato brevemente della struttura del gioco.

La struttura di Final Fantasy XV è composta sia da parti open world che da parti lineari. La prima metà è un open world continuo, ma la seconda metà procede più linearmente seguendo la storia. In questo modo l’open world non risulterà noioso, ma allo stesso tempo si potrà ritrovare il gusto di una tradizionale progressione alla Final Fantasy. Ignorando le missioni secondarie e proseguendo solo con la storia principale sia della prima che della seconda metà, finire il gioco richiederà dalle 40 alle 50 ore.

Insomma, non ci sarà da annoiarsi con questo nuovo capitolo di Final Fantasy, che ricordiamo arriverà per PS4 e Xbox One il 30 novembre a seguito di uno slittamento. Nell’attesa potete far salire ulteriormente il vostro hype dando un’occhiata alla nostra anteprima. Restate sintonizzati per ulteriori news!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password