RIDE 2: diamo uno sguardo al circuito Nürburgring Nordschleife

Ride 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

NIENTE MALE

9.9

Voto Utenti

RIDE 2: diamo uno sguardo al circuito Nürburgring Nordschleife

In sella alla Ducati Panigale Superleggera RV.

In queste ore sul canale ufficiale YouTube di RIDE 2, l’ambizioso sequel del motociclismo visto da Milestone, è stato pubblicato un video gameplay della durata di 2 minuti in cui si può dare uno sguardo dettagliato al circuito di Nürburgring Nordschleife e al sistema di guida in sella alla Ducati Panigale Superleggera RV.

RIDE 2 offrirà un’esperienza completa a tutti gli appassionati delle due ruote, grazie a nuove modalità di gioco, tempi di caricamento ridotti, oltre 230 moto e un livello di personalizzazione senza pari dei Virtua Rider. Potete approfondire tutti questi aspetti leggendo la nostra anteprima direttamente dalla gamescom di Colonia.

RIDE 2 è atteso per PS4, Xbox One e PC il 7 ottobre. Restate con GameSoul per restare aggiornati su tutti i progressi del titolo.

RIDE-2-gameplay-circuito-nurburgring-nordschleife-gamesoul-01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password