In No Man’s Sky sono davvero presenti creature mastodontiche

No Man’s Sky

PC PS4
Acquista Ora
7.6

NIENTE MALE

8

Media Utente

In No Man’s Sky sono davvero presenti creature mastodontiche

Benvenuti al Jurassic Park.

https://www.youtube.com/watch?v=1z1iPSH8xuo

L’atterraggio di No Man’s Sky sulle nostre piattaforme PS4 sembra sia andato relativamente bene, la cosa di cui si continua a discutere è la mancanza di molti elementi pubblicizzati in maniera importante da Hello Games nei mesi precedenti il lancio del gioco. Uno di questi è la varietà degli ambienti di gioco e delle creature che popolano la superficie planetaria dei giganti stellari esplorabili, molte volte troppo simili tra loro.

Stando ad un utente Reddit, su alcuni pianeti è davvero possibile incontrare esseri diversi dal solito, alti come un palazzo a 8 piani, ma si tratta semplicemente di incontri molto rari. Spesso le specie animali incontrate durante l’esplorazione sono molto simili, ma nel video che trovate in testa la news vi mostriamo degli strani Tirannosaurus Rex (per fortuna erbivori) e tutta la loro magnificenza.

A seguire, potete trovare tutte le guide fino ad ora pubblicate su No Man’s Sky, guide necessarie alla sopravvivenza in questo universo procedurale ed immenso. Non perdete le speranze, nonostante abbiate incontrato fauna e flora molto simili su diversi pianeti il vostro momento arriverà!

Prima di concludere, ecco qualche foto scattata da alcuni esploratori spaziali.


Fonte

[Voti: 4    Media Voto: 3/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password