Bioshock: The Collection si mostra in 36 minuti di gameplay

Bioshock: The Collection

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Bioshock: The Collection si mostra in 36 minuti di gameplay

Il ritorno a Rapture e Columbia.

Bioshock: The Collection si mostra in 36 minuti di gameplay

Una delle saghe nate nella scorsa generazione di console è quella di Bioshock, che attualmente sta attraversando un periodo di restyling per presentarsi “tirata a lucido” nella Bioshock: The Collection in uscita il 16 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Noi abbiamo avuto modo di toccare anticipatamente con mano la trilogia rimasterizzata, e ve ne abbiamo parlato approfonditamente pochi giorni fa in occasione della gamescom di Colonia. Così come vi abbiamo tempestivamente riportato tutti i contenuti aggiuntivi che ritroverete in questa raccolta.

Oggi vi proponiamo tre video di gameplay, della durata di 36 minuti complessivi, con cui potrete farvi un’idea più precisa di questa raccolta. Bioshock The Collection rappresenta un’ottima occasione di giocare la saga a chi se l’è persa nella scorsa gen, ma anche per chi vuole rivivere quelle straordinarie atmosfere tra Rapture e Columbia, che in molti hanno trovato di grande fascino.

Ogni video è dedicato ad un singolo capitolo. Buona visione!

BIOSHOCK

BIOSHOCK 2

BIOSHOCK INFINITE


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password