Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr: 15 oscuri minuti di gameplay pre-alpha!

Jonathan Reid fra le ombre di Vampyr.

Vampyr

Vampyr è il nuovo titolo dai pluripremiati creatori di Life is Strange, DONTNOD Entertainment. Il gioco si propone di offrire un’esperienza di gioco unica, in cui la narrazione è direttamente legata al gameplay. Durante la gamescom, è stata mostrata una demo per gli addetti ai lavori: oggi ben 15 minuti di quel video dimostrativo sono disponibili per tutti, e possono essere guardati in fondo all’articolo.

Questo filmato è tratto da una versione pre-alpha del gioco, che sarà ancora soggetto a cambiamenti in futuro (come il sistema di combattimento). Ora consapevole di essere un vampiro, il dottor Jonathan Reid deve fare i conti con ciò che è diventato, incontrando alcuni dei personaggi che lo accompagneranno nel suo lungo viaggio; alcuni sono a conoscenza della sua natura, ed altri ne condividono addirittura il peso.

Non esitate a scendere nelle fumose strade di Londra e date immediatamente un’occhiata al gameplay di Vampyr, che arriverà il prossimo anno su PC, Xbox One e PS4. Se non bastasse, date uno sguardo alla nostra anteprima dalla gamescomrimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password