Il thriller in prima persona VIRGINIA arriverà a settembre

Una demo è disponibile su STEAM.

Il thriller in prima persona VIRGINIA arriverà a settembre

La divisione del gruppo Digital Bros, 505 Games, è lieta di annunciare la data d’uscita di VIRGINIA, un thriller enigmatico in prima persona che sarà lanciato su PS4, Xbox One, PC via Steam il 22 settembre 2016. Questo gioco è influenzato dalle serie TV che hanno reso unici gli anni ’90 che coniugavano tanti generi in uno solo: fantascienza, horror e drammatico (Twin Peaks, The X-Files, il revival di Ai confini della realtà).

VIRGINIA è un mistero interattivo che racconta l’inspiegabile, l’assurdo e il mondano. I giocatori si ritrovano negli ultimi giorni dell’estate del 1992 e dovranno investigare sulla sparizione di Lucas Fairfax, un giovane ragazzo della città rurale di Kingdom, attraverso gli occhi di un’agente cadetta dell’FBI alle prese col suo primo caso. Ma occhio, saremo affiancati da un partner con una grande esperienza sulle spalle, a cui i superiori hanno chiesto di tenerci d’occhio.

Col progredire della storia, la fiducia del partner sarà messa duramente alla prova, e proprio mentre l’investigazione prenderà una piega sinistra e soprannaturale, la lista dei sospetti si allargherà a macchia d’olio. E’ possibile scaricare una versione di prova direttamente su STEAM.

Questa storia Noir vi attende il prossimo settembre, non mancate all’appuntamento. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password