Nuka World Fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4: Nuka World, le mascotte in un nuovo video

Bottle & Cappy sono le rappresentanti ufficiali di Nuka World.

Nuka World Fallout 4

Nuka World è il nuovo (ed ultimo) contenuto scaricabile previsto per Fallout 4, in arrivo fine mese. All’interno di Nuka World avremo modo di esplorare un vasto parco divertimenti che si è trasformato in una città senza alcuna legge ed invaso da predoni di ogni sorta. Bottle & Cappy, le mascotte del parco, ci introducono così alla nostra nuova avventura di fine estate.

Potremo esplorare questa nuova regione, contenente terre selvagge e zone del parco come il Safari Adventure, la Dry Rock Gulch, il Kiddie Kingdom e la Galactic Zone. Questo DLC offre nuove missioni, predoni, armi, creature e altro ancora. Fallout 4: Nuka World arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password