Project Awakening, nuovo progetto da Cygames

Sia maledetta la sveglia.

Project Awakening, nuovo progetto da Cygames

Cygames ha presentato un nuovo progetto all’evento Cygames Next 2016, tale Project Awakening.

Le informazioni che abbiamo attualmente sul titolo sono esigue: non sappiamo a che punto dello sviluppo si trovi, né per quali piattaforme sarà rilasciato. Tutto ciò che ci è dato sapere è che il progetto è mirato a console di ultima generazione. Il coinvolgimento del team di sviluppo di Cygames Osaka lascia pensare a un’esclusiva PS4, ma per ora niente è stato confermato.

Aveva un sogno, avvolto dalla delusione e dal rammarico di quando giunge il momento del risveglio

Questa la traduzione del testo scritto che figura nel teaser trailer, mentre ancora non ci giungono notizie riguardanti la voce narrante. Una ragazza cade dal cielo su una città abitata da gigantesche bestie volanti, entrambe sono avvolte dal più totale mistero. La speranza è di poter mettere presto le mani su una versione in inglese del trailer per poter fare un po’ di chiarezza, ma soprattutto di ricevere presto aggiornamenti da Cygames. Non ci rimane che aspettare e goderci il trailer, restate sintonizzati per tutte le novità.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password