pes 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2017, ci saranno aggiornamenti costanti e frequenti

Lo assicura Adam Bhatti

pes 2017

Ci sono grandi aspettative quest’anno per PES 2017 e nonostante la generosità del titolo calcistico, il brand manager Adam Bhatti ha voluto rinnovare una promessa: costanti aggiornamenti delle rose e patch dopo il Day One.

PES 2017 avrà diverse patch post lancio e aggiornamenti settimanali per le modalità offline ed online. Quindi dimenticate lunghe attese prima di iniziare una nuova stagione nella Master League. Ci dispiace davvero molto per quello che è successo lo scorso anno, ma abbiamo risolto per non deludere tutti i nostri fan. – Ha dichiarato lo stesso Adam Bhatti.

PES 2017 è atteso il 15 settembre su PS4, Xbox One e PC e su console old gen (PS3, Xbox 360). Se volete provare con mano tutte le novità introdotte in questo ultimo capitolo vi consigliamo caldamente di scaricare la versione di prova. E non dimenticate di leggere la nostra anteprima in quel di Colonia.

Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password