Importanti informazioni sul Premium Pass di Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Importanti informazioni sul Premium Pass di Battlefield 1

Ecco cosa sarà sicuramente contenuto nel pacchetto

Importanti informazioni sul Premium Pass di Battlefield 1

Come è ormai tradizione da diversi anni a questa parte, l’esperienza di Battlefield 1 non si esaurirà con l’acquisto del gioco base. Electronic Arts ha infatti annunciato che nei mesi successivi al lancio il gioco verrà arricchito da nuovi contenuti, e che il prezzo complessivo di questi ultimi se acquistati tutti insieme con il Premium Pass sarà di 50 dollari (probabilmente convertiti in 50 euro qui da noi).

La prima espansione di Battlefield 1 compresa in questo pacchetto si intitolerà “They shall not pass” e sarà focalizzata sull’esercito francese che ha combattuto durante la prima guerra mondiale, contesto storico che caratterizzerà questo capitolo della saga. La data di uscita di questo contenuto aggiuntivo dovrebbe essere marzo del 2017, e chi acquisterà il Premium Pass avrà un accesso anticipato di due settimane rispetto a chi comprerà il DLC singolarmente.

Per quanto riguarda i successivi contenuti, in uno di questi lo studio di sviluppo DICE introdurrà l’armata russa. In totale il Premium Pass comprenderà quattro espansioni che aggiungeranno al gioco base 16 mappe, 20 armi ed altri oggetti utilizzabili in game. Nulla vieta che possano esserci ulteriori aggiunte, dal momento che i piani completi per il rilascio dei DLC non sono stati annunciati.

Le aspettative intorno a Battlefield 1 sono molto alte, e anche recentemente il gioco si è mostrato come uno dei protagonisti della Gamescom di Colonia. Ricordiamo che il titolo uscirà il 21 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e che da qui all’uscita i nostri aggiornamenti non mancheranno.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password