Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Great

8.5

Voto Utenti

Final Fantasy XV Kingsglaive, il nuovo spot TV giapponese

Uno sguardo più approfondito al nuovo film tratto da Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV Kingsglaive

Kingsglaive: Final Fantasy XV è un film d’animazione completamente realizzato in computer grafica, ed arriverà in formato digitale a partire dal prossimo 30 settembre. Per celebrare l’occasione, Square Enix ha rilasciato un nuovo spot televisivo giapponese di 18 secondi, un tempo decisamente breve ma che ci fa venire voglia di saperne di più.

Il video, che potete vedere qui in basso, mostra alcune scene veramente spettacolari tratte dal film, che fungerà da background agli eventi che accadranno in Final Fantasy XV. Il film d’animazione avrà doppiatori d’eccezione quali Aaron Paul (Breaking Bad), Lena Headey (Game of Thrones) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli). Avete visto che il secondo lotto di Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV è andato esaurito in meno di un’ora?

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password