Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.7

Nuove missioni e funzionalità.

Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.7

Bethesda Game Studios ha reso disponibile l’aggiornamento 1.7 per l’acclamatissimo gioco mobile (e ora anche PC), Fallout Shelter. La versione 1.7 introduce tante nuove missioni che segnano anche la visita speciale di Bottle & Cappy, le mascotte dell’ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, disponibile dal 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’aggiornamento include:

  • Nuove missioni: aggiunti tanti incarichi all’ufficio del soprintendente per mandare gli abitanti ad esplorare la Zona Contaminata. Inoltre sono disponibili nuove tipologie di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. I soprintendenti più impazienti possono spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.
  • Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione ispirata a Nuka-World che, una volta completata, sblocca la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel Vault.
  • Nuovi obiettivi nel Vault attendono i giocatori per mettere alla prova gli abitanti e ottenere risorse extra.

Fallout Shelter, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e su PC. Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito ufficiale. Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password