Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided, arriva la prima patch PC

Adam Jensen ha qualche problema su PC.

Deus Ex Mankind Divided

Come vi avevamo riportato sul trafiletto dedicato al PC della nostra recensione di Deus Ex: Mankind Divided qualche giorno fa, i giocatori PC hanno lamentato diversi problemi, tra i quali sporadici crash, glitch e artefatti visivi. Molti hanno lamentato questi problemi anche nelle recensioni di Steam, che non sono propriamente positive. Eidos Montréal si è affidata a Nixxes, lo stesso studio che ha lavorato alla conversione su PC di Rise of the Tomb Raider. Questi sviluppatori stanno lavorato duramente per affrontare i sopracitati inconvenienti, e hanno cominciato rilasciando la Patch 524.7, che dovrebbe porre fine a diversi problemi. Ecco il changelog (in lingua inglese):

  • Fixed crashes caused by third-party programs interfering with the game.
  • Fixed crash that occurred after viewing the intro videos.
  • Fixed issue that could cause a crash at the end of the Prague intro scene.
  • Fixed mouse invert setting not being displayed correctly in the options menu.

Deus Ex: Mankind Divided è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password