Total War: Warhammer – The Grim & The Grave sarà presto disponibile

Total War: Warhammer

PC
9

SUPERBO

9.2

Media Utente

Total War: Warhammer – The Grim & The Grave sarà presto disponibile

I Von Carstein tornano a seminare terrore

Total War: Warhammer – The Grim & The Grave sarà presto disponibile

A seguire Call of the Beastmen, il primo DLC di Total War: Warhammer uscito giusto un mese fa, arriva il primo Lord Pack. The Grim & The Grave, la nuovissima espansione, introduce due nuovi Lord Leggendari da Warhammer Fantasy Battles: Volkman the Grim per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro. Inoltre aggiunge altri due nuovi tipi di lord al gioco: i Conti Vampiro ottengono il temibile Ghoul Re Strigoi, invece all’Impero si unisce l’Arcilettore, il più potente dei sacerdoti guerrieri.

Anche la lista delle unità di entrambe le fazioni si espande. I Cavalieri dell’Ordine del Sole Splendente, i Flagellanti e i versatili Miliziani vanno a rinforzare le fila dell’Impero, mentre i Conti Vampiro vedranno rimpinguarsi le loro orde di non-morti dal macabro Carro dei Cadaveri e dalla Macchina Mortis. Il roster si espande ulteriormente con l’aggiunta delle Compagnie di Ventura, unità uniche con abilità e tratti speciali, le cui prodezze in battaglia sono entrate negli annali del Vecchio Mondo.

Insieme al DLC a pagamento, come parte degli aggiornamenti gratuiti di Total War: Warhammer verranno introdotte delle nuove mappe e tutti i giocatori otterranno il Lord Leggendario Vlad Von Carstein. Il primo della stirpe dei Von Carstein e ricordato con terrore per essere stato l’iniziatore dell’espansione del potere dei Conti Vampiro in terra di Sylvania. Egli corruppe l’aristocrazia umana della regione con la maledizione della Nonmorte, e così facendo creò un regno di Morti Viventi nel cuore dell’Impero.

The Grim & The Grave sarà rilasciato il 1° settembre, fino ad allora è possibile pre-ordinarlo su Steam con uno sconto del 10%. Affrettatevi dunque! E non dimenticate di dare un’occhiata al trailer dell’espansione qui in basso.

https://www.youtube.com/watch?v=hS6ymK9OquQ&feature=youtu.be


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password