Sony annuncia una nuova conferenza per il Tokyo Game Show

La data da segnarsi è il 13 settembre

Sony annuncia una nuova conferenza per il Tokyo Game Show

Inizia il periodo caldo per il mondo videoludico, ed anzi a dire la verità era già iniziato con l’E3 di giugno e proseguito con la Gamescom che ci siamo appena lasciati alle spalle, con tantissimi articoli, news, video e chi più ne ha più ne metta. Ora il futuro guarda verso il Tokyo Game Show.

L’assenza di conferenze in quel di Colonia da parte dei tre produttori di console ha destato un certo scalpore, ma a quanto pare tutte e tre le case produttrici si rifaranno presto. Phil Spencer di Microsoft ha già dichiarato che da qui a fine anno condividerà alcuni annunci con il pubblico Xbox; Nintendo ha una nuova console in cantiere sulla quale i rumor si susseguono da mesi, mentre Sony sembra più attiva che mai.

Dopo l’evento del 7 settembre, nel quale la compagnia giapponese terrà una conferenza negli Stati Uniti, è stata annunciata un’altra conferenza che precederà il Tokyo Game Show e si terrà il 13 settembre. Quest’ultima durerà all’incirca 1 ora e 10 minuti, ed è facile prevedere che avremo nuove informazioni su progetti già esistenti e magari qualche sorpresa proiettata al futuro, come è già successo negli scorsi anni.

Sarà un evento fortemente incentrato sul mercato giapponese oppure ci saranno informazioni sfiziose anche per noi utenti occidentali? Non resta che attender qualche settimana per saperne di più, e rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità!

tokyo-game-show-sony-conference


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password