Smash + Grab è il nuovo titolo dai dev di Sleeping Dogs

Rompi, ruba e scappa.

Smash + Grab

United Front Games, sviluppatori dell’ottimo Sleeping Dogs, hanno oggi annunciato il loro prossimo titolo: Smash + Grab. Il gioco è incentrato sul multiplayer competitivo basato sulla lotta corpo a corpo e ambientato in un futuro distopico, dove i giocatori prenderanno il controllo di un membro di una gang di strada che dovrà riuscire a rapinare beni e denaro per un totale di 50’000 dollari entro 15 minuti. Smash + Grab promette veloci e adrenaliniche sfide 3v3 nelle quali i giocatori rapineranno negozi, sfonderanno vetrine o deruberanno la squadra avversaria.

Durante le partite, i giocatori potranno migliorare il proprio equipaggiamento attraverso shop, con nuove armi quali motosega e balestra avvelenata. Esiste anche un metodo di progressione persistente, con perks e oggetti cosmetici da sbloccare giocando. Smash + Grab arriverà su Steam Early Access dall’inizio del mese prossimo, ed è già possibile registrarsi l’imminente beta test sul sito ufficiale a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password