dark souls 3 ashes of ariandel

Dark Souls 3

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

Dark Souls 3, il DLC Ashes Of Ariandel ufficialmente svelato!

Bandai Namco toglie i veli ad Ashes Of Ariandel.

dark souls 3 ashes of ariandel

Bandai Namco e From Software ci fanno entrare in un nuovo mondo gelido, dove la neve copre ogni cosa per sconfiggere nuovamente il male che ha contaminato anche questa terra. Nuovi set di armature, nuove armi e magie saranno disponibili in Dark Souls III: Ashes of Ariandel, il nuovo contenuto scaricabile per il bestseller di From Software.

Il DLC è rivolto a chiunque sia appassionato della serie Dark Souls, e propone nuovi boss e nuove sfide. Inoltre, per i veterani del PVP, saranno presenti nuove zone e nuove funzioni per testare le proprie capacità contro gli altri giocatori. Dark Souls III: Ashes Of Ariandel sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre 2016 sul PlayStation 4, Xbox One, e Steam al prezzo di 14,99 euro. Godetevi il trailer qui in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=u5JCsO6eblw&feature=youtu.be


[Voti: 5    Media Voto: 2.6/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password