Circola un attendibile rumor sul primo DLC di Dark Souls III

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Circola un attendibile rumor sul primo DLC di Dark Souls III

Consistenti rumor si rincorrono nell'oscurità

Circola un attendibile rumor sul primo DLC di Dark Souls III

Giornata frenetica per gli appassionati di Dark Souls III. Sapevamo da tempo che sarebbero usciti dei contenuti aggiuntivi per il gioco, peraltro già acquistabili tramite Season Pass, e sapevamo anche che entro questa settimana Bandai Namco avrebbe rivelato importanti notizie sul futuro della serie.

In attesa del comunicato ufficiale, nelle scorse ore sono emersi rumor piuttosto autorevoli che coinvolgono addirittura PlayStation in persona. Ma facciamo ordine: nella mattinata era emerso che il primo DLC di Dark Souls III avrebbe introdotto un’ambientazione inedita nella quale i giocatori si sarebbero potuti affrontare uno contro l’altro in sessioni multiplayer.

Dopo qualche ora, sull’account Twitter di PlayStation è comparso l’annuncio che quest’espansione si chiamerà “Ashes of Ariandel” ed uscirà il 25 ottobre, con tanto di collegamento ad un video di presentazione del DLC.

Le informazioni trapelate da Sony sono state prontamente rimosse, ma ormai sembra che manchi davvero soltanto l’ufficialità. Rimane da vedere se Bandai Namco rivelerà ulteriori dettagli su questo primo DLC, per esempio siamo curiosi di sapere se nella piena tradizione della serie ci sarà una storia da seguire e nuove missioni in single player da compiere, oppure se esso sarà dedicato esclusivamente al multiplayer.

E se poi ci scappasse qualche informazione anche sui prossimi contenuti aggiuntivi, dal momento che a quanto pare ne sono previsti tre per i prossimi mesi, sarebbe ancora meglio. Non resta che aspettare la prossima mossa della compagnia giapponese, entro pochi giorni vi daremo la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password